The Ultimate Guide To avvocato droga milano

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

In questo momento, che ti piaccia o no, hai un importante responsabilità che non puoi rimandare o affidare ad altri: prenderti cura dei tuoi diritti.

- Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre 20 anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie arrive cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

- Lo studio legale Oliva e’ altamente specializzato in tutto il settore del risarcimento del danno alla persona con particolare specializzazione e competenza al risarcimento per lesioni sia gravi che mortali, derivante da circolazione stradale. Lo studio è inoltre specializzato nel diritto d’impresa (crisi d'impresa, responsabilità di sindaci e amministratori, procedure concorsuali e tributario).

Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle treatment e le soluzioni operative for every rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - 1.4 km + Visualizza Profilo

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Nel migliore dei casi ti occorre un parere legale for every comprendere le strade percorribili ed orientare una scelta importante, diversamente hai bisogno di assistenza giudiziale in Tribunale da parte di uno Studio Legale serio.

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - one.five km Leggi profilo

I conform to get solution associated communications from BeyondTrust as in-depth from the Privacy Plan, and I may manage my Tastes or withdraw my consent at any time.

Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre 25 anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Per tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio Homepage di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando advertisement importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale for each tale attività della collaborazione di vari professionisti. Milano - 2.4 km Leggi profilo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The Ultimate Guide To avvocato droga milano”

Leave a Reply

Gravatar